Gf Vip 5 ci ha regalato una nuova puntata appena ieri e mille emozioni più o meno travolgenti. Fra i momenti trash non possiamo che ricordare quello delle nomination, soprattutto per quanto accaduto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Il Gf Vip 5 infatti prosegue con il suo giro di nomination e tutti i concorrenti sono stati chiamati a fare un nome da mandare al televoto. In modo inaspettato, Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando e la reazione di entrambi è stata piuttosto forte.

Gf Vip 5, Stefania Orlando in lacrime per la nomination di Zorzi

Strategia o alleanze cambiate? Al Gf Vip 5 sono mutati alcuni scenari durante la diretta di ieri sera, almeno per quanto riguarda le dinamiche di gioco. In queste settimane abbiamo visto Stefania Orlando e Tommaso Zorzi piuttosto affiatati e per questo non ci saremmo mai aspettati che l’influencer avrebbe nominato l’amica con così tanta facilità. Il motivo del suo voto? Una piccola incomprensione avuta il mattino precedente. “Ho fatto una cosa che… non so… che subito dopo mi sono detto ‘Non so perchè l’ho fatta’. Ho nominato Stefania per un mini-screzio. Ho fatto male”, ha detto una volta finita la puntata. La conduttrice ha preferito non dire nulla di fronte alle sue parole e si è limitata a pronunciare un sommesso “Hai fatto bene”.

Stefania Orlando è scoppiata a piangere subito dopo e Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere il senso di colpa. Così si è rivolto verso il pubblico e ha chiesto di poter uscire dalla Casa, sicuro di meritarsi l’eliminazione. “Ti giuro mi sento male sono una m**da”, ha detto poi alla Orlando, “sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome”. La parentesi è proseguita con i due in lacrime e pronti a dichiararsi il reciproco affetto. Adesso tutto sta nelle mani del pubblico, che potrebbe anche non aver digerito il cambio di rotta dell’influencer.