Armando Incarnato nuovo look | Immagine stravolta a Uomini e Donne – FOTO

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha sfoggiato un nuovo look che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’immagine del cavaliere è decisamente stravolta rispetto a come tutti sono abituati a vederlo. Armando appare decisamente più giovanile e la prima ad avergli fatto i complimenti è stata la padrona di casa, Maria De Filippi.

Armando Incarnato ha sfoggiato un nuovo look con capelli più corti e sbarazzini, ma, soprattutto, senza barba. Maria De Filippi ha commentato immediatamente che, il quel modo, il cavaliere sembrava molto più giovanile. E Armando ha colto la palla al balzo per fare la battuta che ha preso questa decisione soprattutto per il fatto che a colpirlo, ultimamente, sono spesso ragazze più giovani.

Armando Incarnato nuovo look: via la barba

Il nuovo look di Armando Incarnato non ha convinto nello stesso modo gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali sono rimasti piuttosto perplessi da questo cambiamento del cavaliere campano. Il più stupito era, senza dubbio, Gianni Sperti, il quale ha commentato con sarcasmo che, nonostante il nuovo look, Armando sarebbe rimasto sempre lo stesso.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – Puglia24News

E, in effetti, il cavaliere campano non ha nessuna intenzione di cambiare il suo modo di essere, rinunciando alla sua personalità forte. Armando ha dichiarato e dimostrato più volte di essere un uomo “vecchio stampo” e, piaccia o meno, ha intenzione di continuare ad esserlo.

Cavaliere diversissimo a Uomini e Donne

Al momento, il cavaliere sta frequentando, non senza difficoltà, Lucrezia Comanducci e Brunilde Habibi. Tuttavia, da quanto si è saputo, arriveranno ben presto nuove corteggiatrici a contendersi il cuore di Armando Incarnato. Chi riuscirà a catturare maggiormente il cavaliere campano?

Armando – Puglia24News

In questi giorni sembra che le cose con Brunilde vadano molto meglio che con Lucrezia. Ma non è detto che non possa arrivare una nuova dama in grado di colpire ancora di più Armando. Che futuro attende Armando Incarnato a Uomini e Donne?