Carlo Conti torna questa sera, sabato 2 Gennaio, in prima serata su Rai Uno con Affari Tuoi Viva gli sposi. Nei prossimi sabati di gennaio il noto conduttore avrà da scontrarsi con C’è  posta per te di Maria De Filippi che torna su Canale Cinque a partire da sabato 9 Gennaio.

Affari Tuoi è tornato protagonista della prima rete nazionale con un nuovo format. Vediamo che questa nuova versione dello storico programma ha eliminato le regioni in gara ed ha inserito i “pacchisti” che sono dei Vip. Ogni pacchista vip ha due pacchi da mantenere che contengono i premi. L’altra grande novità di questa edizione riguarda i concorrenti: il singolo concorrente delle edizioni precedenti è stato sostituito da una coppia di innamorati in procinto di sposarsi.

Vediamo chi sono i dieci Vip che stasera ci terranno compagnia insieme a Carlo Conti e che custodiscono i premi. Tra i pacchisti abbiamo: Marisa Laurito, Elisa Isoardi, Jessica Morlacchi, Debora Villa ed Emanuela Aureli. Ancora ci saranno Christian De Sica, Paolo Conticini, Angelo Pintus, Sergio Friscia e Francesco Paolantoni. 
A partire dalle 20:40 su Rai Uno il divertimento è assicurato, dagli Studi Frizzi di Roma andrà in onda la seconda puntata del format.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)