Grande Fratello VIP è il reality più seguito ed amato dal pubblico. Questa edizione del Grande Fratello VIP è iniziata  a settembre e si concluderà a fine febbraio. In Casa molti sono entrati il primo giorno e sono lontani dai loro affetti da ben quattro mesi.

Nella puntata di lunedì sera, 18 gennaio, Alfonso Signorini ha annunciato ad i Vipponi ancora in casa che il programma è stato ancora prolungato. Dunque il Grande Fratello Vip non finirà come previsto l’ 8 febbraio, ma verrà prolungato ancora, ma non oltre il mese di febbraio. La notizia ha gettato i Vip nello sconforto che vogliono tornare a casa dai loro cari.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono coloro che hanno preso peggio la notizia. Zorzi ha più volte manifestato il suo dissenso ed ha dichiarato di voler abbandonare il gioco. A tale decisione si è accodata Stefania Orlando. Sembrerebbe che i due abbiamo preso la loro decisione e che lunedì durante la diretta annunceranno la loro decisione di lasciare definitivamente il gioco. Ecco qui sotto il video di quando in casa parlano della notizia, precisamente ne parlano Stefania e Rosalinda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MediaTrash (@mediatrash_official)