Mina Settembre: anticipazioni e spoiler terza puntata 24 gennaio – VIDEO

Mina Settembre è la nuova fiction di Rai Uno che questa sera torna in onda a partire dalle 21:30. Le prime due puntate, che sono andate in onda domenica 17 e lunedì 18 gennaio, hanno totalizzato quasi 6 milioni di telespettatori. La fiction è molto bella, ben fatta, racconta una Napoli a trecentosessanta gradi. Inoltre Mina Settembre rappresenta una sorta di riscatto per questa città della quale vengono raccontate spesso solo le ombre.

Mina Settembre è interpretata da una meravigliosa Serena Rossi, e c’è un cast di eccezione composto da: Marina ConfaloneGiuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Davide Devenuto.

Vediamo le anticipazioni di questa terza puntata, in onda questa sera 24 gennaio. Il primo episodio è intitolato “Onora il padre” e vediamo che Mina è molto tesa perché si avvicina il giorno della commemorazione del padre, Vittorio, e la mamma non vuole partecipare. Inoltre Mina è alla ricerca dell’amante del padre ed è convinta che sia una vecchia collega. La ragazza è presa nel suo lavoro dal caso di Lucia, una donna incinta che sta per avere uno sfratto esecutivo. Mina prende molto a cuore questa storia, ma inizia a sospettare del fidanzato di Titti, Max.

Il secondo episodio è intitolato “Andare avanti”, Domenico vorrebbe chiudere la sua storia con Piera per poter vivere liberamente Mina. La complicazione sta nel fatto che Piera si trova in Africa e il medico non riesce   in contatto con lei. Allora Mina decide di troncare con Domenico perché lei non frequenta uomini impegnati. Quando la donne decide di andare a Vietri a scoprire qualcosa sull’amante del padre lui si offre di accompagnarla, ma i due non andranno per via del caso di Pasquale. L’uomo è un senza tetto a cui Mina è affezionata, il quale dopo aver perso la famiglia decide di lasciarsi andare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)