Ainett Stephens è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana. Oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio, sarà ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita privata ed i momenti difficili che ha affrontato. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Ainett Stephens, il cui nome completo è Ainett Mery Stephens Sifontes, nasce a Ciudad Guayana, in Venezuela, il 28 gennaio 1982. La donna ha 38 anni ed è nata sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Con la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato ha raggiunto il successo, infatti ha partecipato a Miss Venezuela ed è arrivata alle semifinali. Inoltre ha realizzato numerosi calendari sexy che hanno riscosso un notevole successo.
Si è trasferita in Italia per raggiungere il successo qui ed ha lavorato come modella e showgirl e si è anche iscritta all’Università al Corso di laurea i Scienze della comunicazione all’Università cattolica di Milano.
La ragazza ha partecipato a numerosi programmi di successo come Ciao Darwin, Quelli che il calcio, Grande Fratello ed il Mercante in fiera, in cui aveva il ruolo de La gatta nera.
Leggi di più -> Ainett Stephens: ve la ricordate nei panni de La Gatta nera?
Per quanto riguarda la sua vita privata, Ainett Stephens ha un compagno da nove anni con Nicola Radici, un imprenditore italiano e la coppia nel settembre 2015 è convolata a nozze. Nell’ottobre del 2015 hanno avuto il loro primo figlio Christopher, cui all’età di de anni hanno diagnosticato l’autismo.
Leggi di più -> Ainett Stephens: il dramma del figlio e della madre e della sorella sparite nel nulla
La modella venezuelana è molto riservata. Ha un profilo Instgam con 160 mila followers. Guardiamo qui sotto alcuni suoi scatti:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram