Giorgio Panariello: chi è la fidanzata Claudia Maria Capellini? età, lavoro, Instagram – Tutto su di lei – FOTO

Giorgio Panariello è un attore, un comico, uno showman molto noto, conosciuto ed amato dal pubblico. Questa sera, giovedì 11 febbraio, lo troviamo protagonista della prima serata di Rai Tre con Marco Giallini, i due insieme condurranno Lui è peggio di me, uno show tra musica e risate. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Giorgio Paneriello.

Giorgio Panariello è uno dei comici più amati della televisione italiana, è fidanzato con Claudia Maria Capellini, scopriamo qualcosa in più su di lei.
La ragazza è nata il 16 marzo 1986, ha quindi quasi 35 anni ed ha ben 26 anni in meno del comico toscano, Giorgio Panariello è nato nel 1960. Claudia Marua Capellini è originaria di Cremona, ma presto si trasferisce a Milano per continuare gli studi, si è laureata alla IULM ed ha anche lavorato come modello e PR.

La storia d’amore tra loro è nata nel 2017, quando si sono conosciuti ad una cena. Insieme Giorgio Panariello Claudia Maria Capellini sono molto uniti ed hanno due splendida cani e sono una famiglia. La coppia vive a Roma e tiene molto alla privacy ed alla riservatezza e quindi cercano di restare lontani dagli occhi indiscreti e dai gossip.
Claudia Maria Capellini ha un account Instagram con più di 20 mila followers. Guarda qui sotto qualche suo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Maria Capellini (@claudiacapellini)