Vittoria Schisano: Giuseppe alla nascita – età, carriera, altezza, fidanzato – Tutto su di lei

Vittoria Schisano è un’attrice e doppiatrice italiana molto nota e conosciuta, quello che più si apprezza di lei è la sua transizione. Vittoria è nata Giuseppe, ma si è sempre sentita donna ed così avuto il coraggio di non rinnegare la vera sé ed è così diventata a tutti gli effetti la meravigliosa donna che è sempre stata. Questa sera, domenica 14 febbraio, la vediamo ospite a Live Non e la D’Urso dove racconterà il suo cambio vita e del matrimonio all’orizzonte.

Vittoria Schisano nasce a Pomigliano d’Arco l’11 novembre 1983, è del segno zodiacale dello Scorpione ed ha 37 anni. È alta un metro ed 80 centimetri ed è di una bellezza sconvolgente con stupendi occhi di ghiaccio. Il suo nome all’anagrafe è Giuseppe, e nel 2011 ha iniziato un percorso di transizione che l’ha portata ad essere Vittoria a tutti gli effetti. A quindici anni si è trasferita a Roma ed ha studiato recitazione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Vittoria Schisano è stata fidanzata per molto tempo con il broker Fabrizio Vannuccio. Attualmente l’attrice ha una relazione con un imprenditore di nome Donato, che non appartiene al mondo dello spettacolo.

L’attrice ha esordito nel mondo dello spettacolo con la miniserie Mio Figlio e da qui ha partecipato a numerose fiction e film. Nel 2020 partecipa a Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Schisano (@vittoria_schisano)