Memo Remigi: età, moglie, Barbara D’Urso, figlio – Tutto su di lui

Memo Remigi è un cantante, paroliere, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano molto noto e conosciuto. Oggi, lunedì 15 febbraio, sarà ospite del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e racconterà la sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Memo Remigi, pseudonimo di Emidio Remigi, nasce a Erba il 27 maggio 1938, è del segno zodiacale dei Gemelli ed ha 82 anni. Inizia la sua carriera negli anni Sessanta e numerosi sono i successi da cantante, ma altrettanti sono i suoi successi da paroliere interpretati poi da grandi artisti. Nei primi anni Settanta inizia anche la sua carriera come conduttore radiofonico e contemporaneamente anche da conduttore televisivo. Conduce molte trasmissioni su alcune televisioni locali.

Leggi di più -> Chi è il figlio di Memo Remigi, Stefano – e cosa fa nella vita

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato dal 1966 con Lucia Russo, venuta a mancare il 12 gennaio del 2021. La loro unione è stata molto tormentata perché numerosi sono stati i tradimenti da parte di Memo. Quindi tra loro ci sono stati momenti di separazione, ma poi si sono sempre ritrovati. Da questa unione è nato un figlio di nome Stefano, che li ha poi resi nonni di quattro nipoti.

Leggi di più -> Tutto sulla moglie di Memo Remigi – Lucia Russo

Recentemente Memo Remigi ha raccontato di aver avuto molti anni fa una relazione con Barbara D’Urso durata ben quattro anni. La ragazza aveva all’epoca venti anni e lui ne aveva venti più di lei.
Poi l’uomo ha anche avuto una relazione con Cathrine Spaak. Per qualche tempo tra Memo la moglie c’è stato il divorzio, ma poi sono sempre tornati insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memo Remigi (@remigimemo)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News