Stefano Remigi è il figlio di Memo Remigi e Lucia Russo. Oggi, lunedì 15 febbraio, Memo, sarà ospite del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui il cantante racconterà la sua vita privata e la sua carriera. Scopriamo qualcosa in più sul figlio del cantante.
Stefano Remigi ha seguito le orme del padre, e lavora dunque nel mondo dello spettacolo. Stefano nasce nel 1969 ed ha dunque 52 anni. L’uomo è stato a lungo legato a Francesca Cavallin, nota attrice anche di Un medico in famiglia. I due si sono conosciuti durante una filata a Brera nel 1999, nel 2012 hanno deciso di convolare a nozze. Il loro matrimonio è stato celebrato in Umbria con amici e parenti. La coppia ha avuto due figli Leonardo, nato nel 2007 e Jacopo nato nel 2015. Nel 2017 però il loro matrimonio è giunto al capolinea e quindi si sono separati e per nessuno dei due è stato un momento facile.
Leggi di più -> Chi era la moglie di Memo Remigi – Lucia Russo
Stefano Remigi ha altri due figli nati da una precedente relazione, infatti in una recente intervista ha dichiarato di avere quattro figli, dai 23 ai 6 anni. Parlando del padre Memo, l’uomo ha dichiarato di non avere un buon rapporto con la parole “nonno”.
Al momento non sappiamo se l’uomo abbia o meno una nuova relazione sentimentale.