Antonella Roccuzzo è la moglie di Leo Messi, grande calciatore tra i più forti al mondo. Questa sera, martedì 16 febbraio, Leo Messi è impegnato in una super sfida di Champion League contro il Paris Saint Germain. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie della Pulce.
Antonella Roccuzzo è nata il 26 febbraio 1988, sta per compiere 33 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. L’amore tra Leo Messi e Antonella Roccuzzo ha inizio molti anni fa, quando i due erano poco più che bambini. La ragazza è nata a Rosario, in Argentina come il marito, ma ha origini italiane, precisamente calabresi. Il padre della ragazza è un imprenditore che opera nel campo dei supermercati.
In molti si chiedono quanto sia alta la ragazza, dato che Messi a stento raggiunge il metro e settanta. Antonella Roccuzzo è alta un metro e 55 centimetri. La ragazza è molto lontana dallo stereotipo della moglie del calciatore, molto riservata e lontana dal mondo dei gossip.
Leggi di più -> Tutto su Lionel Messi – età, carriera, altezza
La coppia è convolata a nozze nel 2017 dopo moltissimi anni di fidanzamento. Da questo amore sono nati tre figli: Thiago, nato nel 2012, Mateo nato nel 2015 e Ciro nato nel 2018.
La donna è molto seguita su Instagram, dove ha più di 13 milioni di followers. Guarda qui sotto alcuni suoi scatti:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram