Leo Messi e Antonella Roccuzzo: come è nato il loro amore? Da quanti anni stanno insieme?

Leo Messi e Antonella Roccuzzo sono una coppia molto affiatata del mondo dello “spettacolo”. Il calciatore e sua moglie sono una delle coppie più stabili e durature dell’intero mondo del calcio. Questa sera, martedì 16 febbraio, vediamo Leo Messi impegnato in una super sfida di Champion League contro il Paris Saint Germain, la partita andrà in onda in diretta in chiaro su Canale Cinque.

Come è nato l’amore tra Leo Messi e Antonella Roccuzzo? I due si sono conosciuti all’età di cinque anni grazie al miglio amico di Messi, che è anche il cugino della bella Antonela. Da allora non si sono mai più lasciati. Il loro rapporto si è man mano evoluto nel tempo ed è diventato un grande amore. I due si conoscono da moltissimi anni e nel 2017 sono convolati a nozze.

Leggi di più -> Chi è la moglie di Leo Messi, Antonella Roccuzzo: età, lavoro, altezza

Le loro nozze sono state molto famose e ribattezzate dai media argentini come “il matrimonio dei miserabili” ciò perchè i due innamorati aveva chiesto agli inviatati come regalo di nozze una donazione in beneficenza. La somma accumulata fa di soli 11 mila dollari che per 260 inviatati faceva 33 euro a testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)