Giulia e Paolo Verdone sono i figli del grandissimo Carlo. L’attore e regista sarà oggi, domenica 21 febbraio, ospite a Domenica In di Mara Venier dove racconterà aneddoti della sua carriera e parti della sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più sui figli.

Giulia e Paolo Verdone sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, la coppia si era sposata nel 1980 per poi separarsi nel 1996 dopo 16 anni di matrimonio. Da questa unione sono nati due splendidi ragazzi.
Giulia Verdone è la primogenita ed è nata nel 1986, ha oggi 34 anni e lavora nel mondo del cinema. La donna preferisce stare dietro le quinte infatti è un’assistente di produzione. Ad oggi la primogenita ha lasciato il mondo del cinema ed è una dietista che ha fatto anche importanti studi a Londra. La passione più grande di Giulia sono i viaggi ed ha letteralmente girato il mondo.
Paolo Verdone è invece nato nel 1988, ha 32 anni ed ha due grandi passioni: il tennis e la musica. Il ragazzo ha fatto anche qualche piccola apparizione cinematografica. Il ragazzo ha intrapreso una carriera diplomatica.

Inizialmente il matrimonio con Gianna Scarpelli era finito in modo molto burrascoso, ma poi la coppia ha tentato, riuscendoci, di avere rapporti civili soprattutto per il bene dei ragazzi. All’epoca della separazione i figli della coppia erano ancora dei ragazzini avevano dieci ed otto anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone)