Patty Pravo: ecco la verità sulla bigamia – ma le cose non sono come sembrano

Patty Pravo è una cantante e personaggio televisivo di grandissimo successo, molto popolare e molto amata dal pubblico. La cantante è una delle icone della musica ed è una donna molto avanguardista e libera da schemi e preconcetti. La vita di Patty Pravo è stata segnata da una grande libertà e da un modo di vivere molto attuale per gli anni Settanta.

Patty Pravo è stata sposata ben cinque volte più un’ altra volta con rito celtico con un famoso cantante. Il 23 agosto 1982 sposa il chitarrista Jhon Edward Johnson un giovane ragazzo più giovane di lui di otto anni. Per lo Stato italiano c’era un grande problema ovvero all’epoca la cantante era ancora sposata con Franco Baldieri, arredatore romano omosessuale. Poche settimane dopo il matrimonio la coppia aveva chiesto la separazione, ma in tal modo il vincolo coniugale non era del tutto sciolto. Nonostante la felicità e l’amore della coppia c’erano problemi legati alla bigamia della cantante. Patty Pravo dichiarò all’epoca che per Johnson avrebbe anche rischiato la galera.

Leggi di più -> Patty Pravo: ecco chi sono i suoi cinque mariti più un altro matrimonio con rito celtico con un famoso cantante italiano

Leggi di più -> Patty Pravo: ecco quando è stata in carcere e perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)