Sinisa Mihajlovic: età, carriera, malattia, moglie, figli, Sanremo – Tutto su di lui

Sinisa Mihajlovic è un ex calciatore ed attuale allenatore della squadra di calcio del Bologna. Questa sera, giovedì 4 marzo, sarà ospite sul palco del teatro Ariston di Sanremo e canterà Io Vagabondo con Zlatan Ibrahimovic. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Sinisa Mihajlovic è nato a Vulcar, in Croazia, il 20 febbraio 1969, ha 52 anni ed è del sego zodiacale dell’ Acquario. La sua infanzia non è stata affatto facile, è stata resa difficile dalla guerra. La sua valvola ed il suo modo di viaggiare con la fantasia è sempre stato il calcio. Sinisa Mihajlovic inizia così a giocare nelle squadre del suo paese e poi alla Stella Rossa di Belgrado. Successivamente è riuscito ad affermarsi ed è giunto a giocare in Italia. Ha giocato nella Roma, nella Sampdoria e nel Lazio. Nel 2008 si ritira dal calcio giocato ed inizia ad essere allenatore. Ora è l’allenatore del Bologna ed è soprannominato il Sergente per il suo carattere di ferro. Lo scorso anno lo abbiamo visto debilitato ed isolato, Sinisa Mihajlovic ha scoperto di avere la leucemia, ma ha combattuto come un leone ed è tornato più forte di prima.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sinisa Mihajlovic è legato da 26 anni ad Arianna Rapaccioni, dalla quale ha avuto ben cinque figli. L’allenatore ha un altro figlio che ha conosciuto solo molti anni dopo nel 2004.