Alberto Matano è un giornalista, conduttore ed autore televisivo molto stimato ed amato dal pubblico. Uomo di cultura ed allo stesso di grande fascino ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2007. Il suo primo ruolo è quello di conduttore e quindi mezzo busto del telegiornale di Rai Uno. Successivamente inizia a condurre La Vita in diretta prima in coppia con Lorella Cuccarini e poi da solo.
Questa sera, martedì 9 marzo, Alberto Matano conduce in prima serata Non sono una signora, uno speciale su Loredana Bertè.
Per quanto riguarda la vita privata di Alberto Matano e soprattutto l’argomento moglie e figli, il giornalista ha fatto delle scelte molto ponderate. Sappiamo che il volto del pomeriggio di Rai Uno è l’uomo è felicemente fidanzato da molto tempo, ma non rivela l’identità della sua metà. Inoltre Alberto Matano ha dichiarato che c’è stato un periodo in cui è andato molto vicino ad avere un figlio, ma era molto giovane. Dice che non esclude la possibilità di avere dei figli, ma che questo vuoto è stato da lui colmato dai suoi tre nipoti, che lui ama in maniera folle.
Visualizza questo post su Instagram