Taylor Swift: chi è, età, fidanzato, Grammy – Tutto su di lei

Taylor Swift è una cantante ed attrice statunitense di grandissimo successo. La cantante piace moltissimo al pubblico di tutto il mondo ed è ora in lizza per un Grammy, la cerimonia avrà luogo questa notte. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Taylor Swift nasce il 13 dicembre 1989 a Reading, in Pennsylvania, ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. La sua passione per la musica si manifesta già da piccolissima e a 10 anni già fa parte di una compagnia teatrale. Nonostante le sue grandi doti e la sua voce viene spesso rifiutata nei talent e così ha fatto una grande gavetta. Taylor Swift pubblica il suo primo album a 18 anni e man mano arriva per lei il successo. Numerosissimi sono i suoi successi ed una sua canzone è la colonna sonora degli Hunger Games. Nel 2016 è risultata la celebrità più pagata al mondo con 170 milioni di dollari.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Taylor Swift è fidanzata con l’attore britannico Joe Alwyn più giovane di lei di due anni ed in molti dicono che la coppia ha intenzione di convolare a nozze. La cantante non vuole parlare delle sue precedenti relazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)