Valentina Cenni: chi è la moglie di Stefano Bollani? età, carriera, marito

Valentina Cenni è la moglie di Stefano Bollani, oggi, domenica 14 marzo, i due coniugi saranno ospiti di Francesca Fialdini Da Noi… A Ruota Libera per presentare il loro nuovo spettacolo. Questo andrà in onda su Rai Tre alle 20:20 a partire da domani, lunedì 15 marzo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Valentina Cenni è nata a Riccione il 14 marzo 1982, ha 39 anni, che compie proprio oggi ed è del segno zodiacale dei Pesci. Si è diplomata all’Accademia nazionale di arte drammatica e alla Royal Accademy of Dance di Londra. La sua carriera si muove tra la recitazione, la regia e lo spettacolo in generale. Numerosi sono gli spettacoli, anche teatrali cui l’attrice ha preso parte. Valentina Cenni ha interpretato Rossana nel Cyrano de Bergerac di Alessandro Preziosi. L’attrice ha recitato anche al cinema sotto la regia di Sergio Castellitto. L’attrice è anche una grande balleria, ha studiato danza per ben 18 anni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Valentina Cenni è sposata con Stefano Bollani, di dieci anni più grande di lei.

Leggi di più -> Tutto su Stefano Bollani, età, carriera, ex moglie, figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bollani (@stefano_bollani)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News