Beppe Braida, affermato comico, cabarettista e conduttore televisivo diventerà “naufrago” per l’Isola dei Famosi 2021. Molto noto da diversi decenni per le partecipazioni a programmi comici, affronterà per la prima volta un reality show.
Beppe Braida, nato a Torino il 22 novembre 1963. Inizia a “farsi un nome” agli inizi degli anni 90, anche se la sua carriera da comico e cabarettista ha avuto inizio nel 1989.
Partecipa alla parodia del Festival di Sanremo, il Festival di Sanscemo con i Bagatto, con la canzone Prof. Ilatico. Il vero successo arriva nel primo decennio degli anni 2000 con i programmi Seven Show e Zelig, dove diventa una presenza fissa e dando vita a diversi tormentoni e imitazioni divenute molto popolari. Conta anche diverse partecipazioni in film, come Nirvana di Gabriele Salvadores, Finalmente Natale e Finalmente a casa.
Ha condotto il programma Colorado Revolution e Miss Muretto. Più recentemente, nel 2019 è stato protagonista del suo One Man Show dal titolo Delirio Tour.
Beppe Braida ha tenuto sempre la vita personale molto lontana dai riflettori: ad oggi infatti non si sa se il comico sia impegnato in qualche relazione oppure no.