Carolina Rey: chi è, età, marito, figlio, Instagram – Tutto su di lei

Carolina Rey è una giovane conduttrice televisiva ed anche personaggio ospite spesso in programmi talk e di intrattenimento come Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Questa sera, martedì 16 marzo, la vediamo protagonista della prima serata di Rai Due in quanto ospite a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Il comedy show promette sempre grandissime risate. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Carolina Rey nasce a Roma il 7 ottobre 1991, ha 29 anni e quest’anno ne compirà 30. La donna è del segno zodiacale della Bilancia. Carolina Rey è da sempre appassionata di musica e di spettacolo e studia sin da bambina canto. La sua carriera inizia da adolescente in teatro, poi recita nella fiction Un medico in Famiglia e successivamente la sua carriera si amplia sempre più. Carolina Rey è il volto di punta di Rai Gulp dove conduce tutti i giorni un programma per bambini. Negli anni successiva passa a lavorare in Mediaset prima e poi a Sky. Nel 2020 è stata una concorrente di Tale e Quale show.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carolina Rey è sposata con Roberto Cipullo, produttore cinematografico di venti anni più grande di lei. La coppia ha uno splendido bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)