I Gemelli di Guidonia: chi sono, età, vita privata

I gemelli di Guidonia sono i poliedrici musicisti ed intrattenitori di origine campana che da molti anni sono gli apprezzati ospiti di numerosi programmi televisivi e radiofonici.

I Gemelli di Guidonia è un trio composto dai fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino di 37, 34 e 33 anni, da circa due decenni impegnati in numerose partecipazioni presso eventi importanti.
Nel 1999 hanno partecipato e vinto il Tibufestival sotto il nome Effervescenti Naturali per poi esibirsi per due volte davanti a Papa Giovanni Paolo II a Piazza San Pietro. Molto richiesti sia in eventi come i matrimoni ma anche in programmi come Emozioni, I Raccomandati, Decanter, Quelli che il calcio e Viva Rai Play. Molto amici con Fiorello, nel 2013 sono parte del programma di quest’ultimo Edicola Fiore, sodalizio che è proseguito nel 2015 quando hanno partecipato al tour teatrale L’ora del Rosario, Il Rosario della sera ed il già citato Viva Raiplay. Nel 2020 hanno partecipato a L’Altro Festival, la rubrica andata in onda subito dopo il Festival di Sanremo.

Molto attivi sui social, non si hanno informazioni precise sulle rispettive vite private dei fratelli.