Nicole Moscariello: chi è la seconda moglie di Andrea Ronacato? età, lavoro, figli

Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Ronacato, grande attore e comico che ha avuto un successo immenso negli anni Ottanta e Novanta. Oggi, giovedì 18 marzo, l’attore sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua seconda moglie.

Nicole Moscariello nasce nel 1968, ha dunque 53 anni ed ha quindi 21 anni in meno di suo marito Andrea Ronacato. La coppia è convolata a nozze nel 2017 dopo ben 7 anni di fidanzamento. Nicole Moscariello vive a Roma con il marito. Riguardo un aneddoto della loro storia, lei e Andrea Ronacato si sono conosciuti dopo che l’attore ha conosciuto la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti, anche lei attrice.
Nicola Moscariello non appartiene al mondo dello spettacolo, ma non sappiamo molto del suo lavoro. L’attore ha dichiarato di essere perdutamente innamorato della moglie e che lei gli ha letteralmente stravolto la vita.

La figlia di Nicole Moscariello è Giulia Elettra Gorietti, attrice che ha recitato anche in Tre Metri Sopra Il Cielo, interpretato la sorella di Baby, la protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)