Oroscopo internazionale Rob Brezsny, la settimana dal 18 al 24 marzo 2021: previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo internazionale di Rob Brezsny per la settimana che va dal 18 al 24 marzo 2021. Quali preziosi suggerimenti offrirà il famoso astrologo e autore americano ai segni zodiacali per la prossima settimana? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana, pubblicate sul sito Internazionale.it.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà molto promettente. Questo momento è il più adatto per celebrare il tuo potere, per riconoscere la fortuna e la resilienza che ti hanno permesso di tenere duro e persistere finora.

Toro

Durante le prossime settimane sarai accompagnato da una coraggiosa curiosità. Una curiosità che ti spingerà a cercare cose utili, interessanti o perfino straordinarie, nei posti più insoliti e nascosti. Se, tra le tante cose, dovessi scoprire anche qualcosa di banale o noioso, ne varrà comunque la pena!

Gemelli

Nei prossimi giorni avrai la possibilità di combinare il tuo interesse personale con una nobile causa. Potrai, se lo vorrai, fare qualcosa che soddisfi i tuoi interesse egoistici e, nello stesso tempo, quello delle persone a cui tieni.

Cancro

D’ora in avanti dovresti provare a mettere in gioco la tua anima, esporla e non tenerla nascosta e segreta. Sei bravo a nutrirla di sogni, emozioni e desideri, ma non le permetti abbastanza di scontrarsi con la realtà. Bada bene, non vuol dire vivere per forza di cose esperienze difficili o tristi!

Leone

Come indica l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti richiederà un compito speciale. Dovrai sforzarti per diventare più vulnerabile, più aperto e tenero, anche se non sarà facile. Così facendo, il tuo cuore potrebbe provare un incredibile e sconosciuto piacere.

Vergine

Il popolare astrologo statunitense ti incoraggia a fare il seguente esercizio. Dovresti chiudere gli occhi per venti minuti e pensa alle sette persone che nella tua vita ti hanno regalato più gioia e ti hanno insegnato molto. Dopodiché ringraziale per i doni che ti hanno offerto e che ti hanno permesso di diventare ciò che sei.

Bilancia

Nelle prossime giornate dovresti cercare altre opportunità oltre a quelle già ovvie, evidenti e semplici. Se farai così, diventerai più sano e resistente. Preparati, perché d’ora in poi equilibrio e oscillazioni saranno i temi dominanti nella tua vita, ma tu, da bravo Bilancia, saprai cavartela.

Scorpione

Nelle prossime settimane il tuo motto diventerà: i sentimenti guariscono. Dovrai, però, impegnarti per affrontare le tue emozioni, le sensazioni che emergeranno. Potresti ritrovarti fra le mani intuizioni e decisioni innovative e importanti.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spronerà a coltivare la tua natura più selvaggia, la tua autentica spontaneità e la creatività che è alla base della tua voglia di vivere. Non temere! Non correrai il rischio di diventare più rozzo e primitivo!

Capricorno

Se nei prossimi giorni saprai lavorare intensamente e poi farai qualcosa di divertente e rilassante, potrai ottenere importanti scoperte e interessanti innovazioni. Il successo diventerà il passo successivo.

Acquario

Perché non sfrutti le giornate che verranno per approfondire il tuo rapporto con l’olfatto? SE deciderai di farlo, riuscirai a rafforzare il tuo collegamenti emotivo con il mondo. Fai il seguente esercizio: scegli almeno 5 profumi con cui coltivare un legame intimo, gradevole e giocoso durante la settimana.

Pesci

Le stelle ti chiedono una cosa: non dubitare delle tue idee o intuizioni. Porta avanti fino in fondo le tue ricerche e confida nel fatto che le tue intuizioni alla fine si dimostreranno utili e pratiche.