Simone Pontesilli: chi è il marito di Ferzan Ozpetek? età, lavoro

Simone Pontesilli è il marito di Ferzan Ozpetek, o meglio come preferisce il regista il suo compagno di vita. Ferzan Ozpetek è un regista di origine turca di fama internazionale, ed oggi, domenica 21 marzo, sarà ospite del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In di Mara Venier. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Simone Pontesilli è un uomo molto riservato, per cui non abbiamo molte informazioni sul suo conto e sulla sua vita professionale. La riservatezza è uno degli elementi più significativi della coppia, Simone Pontesilli sembra non avere nemmeno un profilo social.

La coppia è convolata a nozze il 27 novembre 2016 con una unione civile in Campidoglio a Roma. Il loro matrimonio è arrivato dopo ben 14 anni di convivenza ed hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro unione.
Ferzan Ozpetek ha dichiarato che non ama essere definito marito, bensì compagno di vita. Sulla copertina del libro di Ferzan, Sei la mia vita c’è una foto di un uomo di spalle che è proprio Simone Pontesilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News