Margherita: chi è la moglie di Piero Angela? età, figli

Margherita è la moglie di Piero Angela, divulgatore scientifico e conduttore dall’enorme cultura. L’uomo questa sera, domenica 28 marzo, sarà ospite del programma Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio ed in onda su Rai Tre.

Margherita Pastore è la moglie di Piero Angela, il loro matrimonio è stato celebrato nel 1955, sono dunque sposati da quasi 66 anni. La donna è molto riservata ed ha sempre cercato di tenersi lontana dal mondo dei riflettori, ma data la popolarità del marito è stata spesso fotografata ed oggetto di gossip.
Piero Angela ha dichiarato che tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, lui ha avvertito una scossa elettromagnetica quando l’ha vista. Ecco le sue parole: “Lei era una ragazza, faceva la danzatrice quando ci siamo conosciuti. ha rinunciato alla carriera per venire con me a Parigi. Poi sono nati subito i figli. La sua è stata una scelta di sacrificio. Ho avuto da lei la possibilità di fare cose che da solo non avrei mai fatto. Mi ha incoraggiato e criticato. Senza lei non sarei nessuno”. 

Leggi anche -> Quante lauree ha Piero Angela?
Leggi anche -> Quanti anni ha Piero Angela – Non indovineresti mai