Alessia Marcuzzi, nuda su Instagram – Perché?

Alessia Marcuzzi è una conduttrice e personaggio televisivo tra le più amate ed apprezzate del mostro Paese. La donna piace molto al pubblico ed infatti oramai è anche un influencer di grandissimo successo. Questa sera, martedì 30 marzo, la vediamo protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto conduce una nuova protagonista de Le Iene.

Alessia Marcuzzi ha ideato una nuova campagna pubblicitaria per i suoi prodotti e si è mostrata nuda su Instagram, lo ha fatto per essere coperta solo dalla luce e per evocare quello che è il periodo storico che stiamo vivendo. Ecco le sue parole per spiegare la scelta: “E’ online la mia Linea Corpo @lucebyalessiamarcuzzi lucebyalessiamarcuzzi !
Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a cio’ che in questo momento ci manca di piu’, il contatto fisico.
Volevo che Luce fosse inclusiva, per ogni corpo e per ogni genere. Infatti La mia linea va bene per tutti! Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza ovviamente, illuminati solo dalla luce e dai miei prodotti di origine naturale. Per sognare di poter stare presto di nuovo insieme, vicini, all’aria aperta, in un posto qualunque, senza filtri, né barriere.
E per ricordare sempre quanto sia importante la liberta’.
Buona Luce💚”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)