Edoardo Stoppa è il marito di Juliana Moreira, modella e showgirl di successo. Lui è anche un conduttore televisivo e personaggio televisivo di successo che è protagonista tutte le sere a Striscia la Notizia come inviato. Questa sera, mercoledì 7 aprile, Juliana Moreira sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto gioca a game of games – Gioco Loco condotto da Simona Ventura. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Edoardo Stoppa nasce a Milano il 20 novembre 1969, ha 51 anni e quest’anno ne compirà 52. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. Il conduttore è laureato all’Università di Padova in Psicologia e si è poi dedicato alla sua formazione artistica. Edoardo Stoppa è un uomo molto sportivo ed infatti pratica diversi sport come paracadutismo, arti marziali e snowboard. Lo abbiamo visto protagonista di numerosi programmi televisivi di successo. A partire dal 2008 è un inviato di Striscia la Notizia e si occupa principalmente degli animale. Ogni qualvolta c’è un abuso su un animale lui corre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Edoardo Stoppa è sposato con Juliana Moreira e la coppia ha due figli Lua Sophie nata nel 2011 e Sol Gabriel nato nel 2016. La coppia si è sposata nel 2017 dopo dieci anni di fidanzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial)