Martina Dell’Ombra: chi è Federica Cacciola? età, vita privata

Martina Dell’Ombra è un personaggio interpretato da Federica Cacciola in Accordi & Disaccordi, programma che va in onda sul Nove. Anche questa sera, mercoledì 7 aprile, il programma condotto da Andrea Scanzi Luca Sommi torna in onda in prima serata e c’è sempre la rubrica “Spiegato facile” tenuto da Martina Dell’Ombra.

Martina Dell’Ombra è in realtà Federica Cacciola famosa attrice. Lei nasce a Taormina, in Sicilia nel 1986 ha 35 anni, non conosciamo la sua esatta data di nascita. Ben presto inizia a studiare recitazione e raggiunta la maggiore età si trasferisce a Milano dove si laurea in Lingue e Filosofia. Contemporaneamente si forma anche a livello artistico e si diploma in arti performative.
Federica Cacciola fa presto il suo esordio nel mondo dello spettacolo ed ottiene uno strepitoso successo con il personaggio satirico di Martina Dell’Ombra, con cui raggiunge 50 milioni di visualizzazioni. Inoltre abbiamo visto l’attrice in numerosi programmi televisivi come Nemo su Rai Due, Le parole della settimana su Rai Tre, e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Federica Cacciola è molto riservata, infatti non sappiamo se abbia o meno un fidanzato, un compagno o un marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Cacciola (@_federica_cacciola)