Fabio Volo: chi è, età, carriera, moglie, figli

Fabio Volo è un personaggio del mondo dello spettacolo tra i più amati ed apprezzati. Lui è un artista molto versatile che è sia uno scrittore, che un attore che un conduttore di successo. Questa sera, sabato 10 aprile, Fabio Volo sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti- Il Ritorno e l’eventuale vincita sarà devoluta alla Fondazione Italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Fabio Volo nasce a Calcinate il 23 giugno 1972, ha 48 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Ben presto lascia la scuola per dedicarsi al lavoro del padre, lavora nella panetteria di famiglia. Inizia poi successivamente una carriera nel mondo della musica, ma la lascia nel 1996. Fabio Volo arriva a Le Iene e conduce il programma per molti anni. Successivamente arriva nel mondo del cinema e recita al cinema in importanti film, fino a poi diventare anche regista. Fabio Volo è anche uno scrittore di grandissimo successo che ha scritto numerosi libri e molti sono diventati un vero e proprio best seller.

Per quanto riguarda la sua vita privata Fabio Volo è sposato con Jóhanna Hauksdóttir, un’istruttrice di yoga islandese. La coppia ha due figli Sebastian e Gabriel.

LEGGI ANCHE -> Chi è la moglie di Fabio Volo? Tutto su di lei