Cristina Donà: chi è, età, carriera, marito, figli – tutto su di lei – Via dei Matti n 0

Cristina Donà è una nota cantautrice italiana di grande successo che piace molto al grande pubblico. Questa sera, martedì 20 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Tre in quanto ospite a Via dei Matti numero 0 condotto da Stefano Bollani e da sua moglie Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Cristina Donà, vero nome Cristina Trombini, nasce a Rho milanese il 23 settembre 1967, ha 53 anni e quest’anno ne compirà 54. Il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. Lei è una cantante ed autrice rock che ha una grandissima passione per la musica sin dalla più tenera età. Cristina Donà dopo il diploma al liceo artistico si è diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Brera ed ha anche lavorata come scenografa e successivamente ha intrapreso la carriera da cantautrice. Il suo esordio nel mondo della musica arriva nel 1991, quest’anno festeggia i trent’anni di attività musicale. Cristina Donà fa la conoscenza di Manuel Agnelli e così i due organizzano concerti insieme. Nel 1996 pubblica l’album Tregua, che ottiene uno strepitoso successo e conquista il pubblico. Cristina Donà inizia una collaborazione con artisti di grande successo e tiene dei concerti sia in Italia che in Germania che in Inghilterra. Nel corso degli anni Cristina Donà si afferma sempre più e continua sempre la sua carriera in ambito musicale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristina Donà è sposata con Davide Sapienza, uno scrittore di successo. Dalla loro unione nasce un figlio di nome Leonardo. La coppia è estremamente riservata e cerca di vivere il loro amore lontano dai riflettori.