Annalisa Minetti: chi è, età, vista, occhi, marito, figli – Tutto su di lei

Annalisa Minetti è una cantante, atleta paralimpica, modella, personaggio televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, mercoledì 21 aprile, sarà protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso per raccontare come i progressi della scienza potranno permettere di leggere nuovamente.

Annalisa Minetti nasce a Rho milanese il 27 dicembre 1976, ha 44 anni e quest’anno ne compirà 45. Il suo segno zodiacale è quello del Capricorno. A soli cinque anni la donna inizia a studiare danza e poi canto e si dedica a queste sue grandi passioni e partecipa anche al Festival di Sanremo. A 18 anni Annalisa Minetti scopre di essere ammalata di retinite pigmentosa e quindi inizia a perdere progressivamente la vista fino a diventare cieca. Annalisa Minetti è stata la prima non vedente a partecipare a manifestazioni importanti come Sanremo ed anche Miss Lombardia. E nel corso degli anni Annalisa Minetti ha raggiunto sempre più successo e si imposta non solo come cantante, ma anche come autrice ed atleta. Annalisa Minetti è da sempre protagonista della televisione ova partecipa a numerosi programmi televisivi. Ora lei ha la speranza di poter tornare a leggere grazie a degli occhi artificiali.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Annalisa Minetti nel 2002 sposa a Napoli Gennaro Espositi, un calciatore. Nel 2008 nasce il loro primo figlio Fabio, ma la loro relazione nel 2013 giunge al termine. Nel 2016 Annalisa Minetti sposa Michele Panzarino, professore e ricercatore scientifico e nel 2018 hanno avuto una figlia di nome Elena Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial)