“Non sposate questi segni zodiacali!”: ecco il motivo

Zodiaco – La nostra rubrica dedicata alle curiosità zodiacali inerenti il mondo dell’astrologia prosegue concentrandosi in questo articolo particolarmente su quello che riguarda i sentimenti.

Sul fronte dei rapporti interpersonali di tipo sentimentale tra due persone, sappiamo bene come un’unione solida si regga su basi fondate da fedeltà, empatia, dedizione, amore incondizionato. Certo ognuno dei rappresentanti dei dodici segni zodiacali vive le questioni legate ai sentimenti come meglio crede. Per questo non tutti fanno della lealtà e della fedeltà in amore un baluardo della propria esistenza. Studi e ricerche astrologiche in tema, ci fanno quasi esclamare: “Non sposate questi segni zodiacali!”.

In questo articolo cercheremo di capire il motivo di questa esclamazione. Come esiste chi è dedito al partner per la vita, esiste anche chi è incostante e non cambia atteggiamento neanche dopo il matrimonio, un rapporto che presuppone un unico legame e comportamenti devoti a una sola persona. Purtroppo chi ha come scopo della vita il matrimonio deve evitare partner di determinati segni zodiacali.

Dopo aver capito quali sono i segni zodiacali delle migliori fidanzate dello Zodiaco, andiamo sul fronte opposto con uno sguardo particolare ai peggiori rappresentanti zodiacali che si possono incontrare in amore. Come sempre le nostre valutazioni saranno espresse sulla base di ciò che affermano i più autorevoli astrologi. Ogni atteggiamento tipico dei rappresentanti dello Zodiaco, viene sempre sottolineato dagli esperti. Certamente possono esserci delle eccezioni condizionate da influssi planetari e combinazioni particolari del segno in una determinata casa.

I segni da non sposare

Cominciamo quindi a capire quali sono i segni zodiacali da non sposare grazie all’aiuto dell’astrologia e dei suoi conoscitori esperti. Sicuramente tra questi ci sono gli Ariete. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono incostanti e infedeli anche dopo il matrimonio perché con il partner fondamentalmente si annoiano.

Tendono quindi a mostrare interesse per una persona prendendo subito iniziative importanti come il matrimonio ma si stufano in fretta e quindi scelgono il tradimento per provare nuove emozioni. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono poi assenti di empatia per cui non capiscono il dolore che provocano nel partner.

Tra i segni da non sposare ci sono anche i Gemelli, personaggi dotati di un’immaturità di fondo, scarsamente dediti alle responsabilità e ai legami con una sola persona. Pessimi anche i nati del segno zodiacale della Vergine, che non sanno onorare legami importanti come quello del matrimonio e soprattutto non sanno dare spiegazioni dei loro atteggiamenti immaturi.