Eleonora Giorgi: chi è, età, carriera, vita privata

Eleonora Giorgi è un’attrice e personaggio televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. La donna questa sera, venerdì 23 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti- Il Ritorno condotto da Amadeus. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Eleonora Giorgi nasce a Roma il 21 ottobre 1953. Ha 57 anni e quest’anno ne compirà 58, il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. La sua bellezza non è tutta italiana, ha influenze ungheresi e inglese ed è una donna bellissima. Quando lei ha sedici anni i suoi genitori si lasciano e ben presto lei inizia una carriera nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Eleonora Giorgi fa il suo debutto cinematografico ancora adolescente nel film Roma di Federico Fellini e ben presto diventa un’icona della commedia sexy all’italiana. Ben presto inizia a studiare recitazione e si afferma nel mondo del cinema, e si dedica poi molto di più alla carriera teatrale e si afferma moltissimo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eleonora Giorgi si sposa in prime Angelo Rizzoli. Dal loro matrimonio nasce il suo primo figlio Andrea. Il matrimonio subisce anche quando Angelo Rizzoli viene arrestato in base ad un reato da lui commesso. Dopo il divorzio sposa Massimo Ciavarro. Da questa unione nasce un figlio di nome Paolo.