Annalisa: chi è il fidanzato?

Annalisa è indubbiamente una delle voci femminili più amate e dal recente successo del nostro paese: dopo aver fatto una più che discreta “gavetta”, si è fatta conoscere a Amici di Maria De Filippi e da li in avanti la sua carriera è stata costellata di numerose soddisfazioni. Queste hanno ovviamente attirato diversi rumors relativi alla propria sfera privata.

Annalisa infatti ha avuto una relazione durata un paio di anni con Davide Simonetta, musicista ed autore, che ha spesso collaborato con la stessa Annalisa. I due si sono fidanzati nel 2017 e dopo due anni la relazione è giunta al capolinea, anche se, per bocca della cantante i due sono rimasti in rapporti buoni.

Annalisa ha successivamente rivelato a Vanity Fair di essere sentimentalmente impegnata ma non ha rivelato l’identità del fortunato: in molti hanno ipotizzato che questo potesse essere Marian Richero, cantante e DJ, che da molti anni conosce la cantante e con lei mantiene sicuramente un rapporto molto solido, al punto che qualche anno fa a più riprese sono stati visti insieme. Tuttavia durante l’ultima partecipazione a Sanremo 2021 Annalisa non era in compagnia di nessuno, e anche attraverso i social è impossibile trovare qualche indizio in merito.