Maria Fragolina e Lucia: chi sono le figlie di Monica Guerritore?

Maria Fragolina e Lucia Lavia sono le due figlie di Monica Guerritore, nate dal matrimonio con Gabriele Lavia, famoso attore e regista teatrale. Oggi, sabato 24 aprile, Monica Guerritore sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Maria Fragolina e Lucia Lavia sono nate dal matrimonio tra Monica Guerritore Gabriele Lavia, matrimonio durato dal 1983 al 2001. Maria Fragolina è nata nel 1989, ha 32 anni ed è molto riservato ed ha deciso di intraprendere una carriera diversa rispetto a quella dei genitori.
La secondogenita si chiama Lucia ed invece lei ha seguito le orme materne e paterne ed è una grandissima attrice teatrale. Lucia è nata il 18 febbrai 1992 ed ha 29 anni. Il suo segno zodiacale è quello dell’Acquario. La ragazza collabora spesso in teatro con il fratello Lorenzo, ovvero il figlio nato dal prima matrimonio del padre. Spesso Lorenzo Lavia dirige spettacoli teatrali in cui recita Lucia Lavia.