Massimo Ciavarro: chi è, età, carriera, compagna, ex moglie, figli

Massimo Ciavarro è un attore italiano di grandissimo successo che piace molto al pubblico. Da giovane l’attore ha conquistato tutti con la sua disarmante bellezza. Oggi, sabato 24 aprile, Massimo Ciavarro sarà ospite insieme al figlio Paolo del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Massimo Ciavarro nasce a Roma il 7 novembre 1957, ha 63 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. L’infanzia dell’attore non è stata tutta rose e fiori perché è stata segnata dalla malattia prima e dalla morte poi del padre. Il padre di Massimo Ciavarro è morto quando lui aveva quattordici anni e quindi lui si è dovuto dare da fare per dare aiuto alla sua famiglia., composta dalla mamma e dalle sue due sorelle.
Massimo Ciavaro inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo nei primi anni Settanta, in quanto diventa uno de principali interpreti dei fotoromanzi di Grand Hotel. Inizia man mano a farsi conoscere ed apprezzare sempre di più e così si afferma sempre di più. In poco tempo Massimo Ciavarro inizia a a lavorare nel mondo del cinema con Sapore di mare 2, nel 1976 e Grandi Magazzini.
Negli anni Ottanta si allontana momentaneamente dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla cura di un’azienda agricola, ma poi ritorna a dedicarsi alla recitazione. Oggi Massimo Ciavarro è anche un produttore ed ha anche partecipato qualche anno fa a l’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimo Ciavarro è stato per molti anni sposato con Eleonora Giorgi e dalla loro relazione è nato un figlio di nome Paolo. Ora lui ha una compagna di nome Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da massimociavarro (@massimociavarro)