Paolo Ciavarro: chi è il figlio di Massimo?

Paolo Ciavarro è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, entrambi attori famosi e molto apprezzati dal grande pubblico. Oggi, sabato 24 aprile, Paolo e suo padre Massimo Ciavarro saranno ospiti del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Paolo Ciavarro nasce a Roma il 22 ottobre 1991, ha quasi 30 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. Il ragazzo ha sempre frequentato ambienti del mondo dello spettacolo perché entrambi i genitori sono attori ed anche amati dal pubblico. Ad un certo punto Paolo Ciavarro ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e di seguire le orme dei suoi genitori. L’occasione per lui è arrivata grazie al programma Forum condotto da Barbara Palombelli, grazie al quale si è fatto conoscere dal grande pubblico. Paolo Ciavarro è stato apprezzato dal pubblico televisivo e così in poco tempo è passato anche a condurre l’edizione giornaliera di Amici di Maria De Filippi.
Nel 2020 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip, dove si classica come secondo ed è nella casa più spiata d’Italia che lui ha trovato l’amore con Clizia Incorvaia.

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Paolo Ciavarro era una promessa del calcio, ma non ha voluto impegnarsi abbastanza e quindi ha lasciato il mondo del calcio. Inoltre Paolo Ciavarro si è laureato in Economia in lingua inglese ed ha iniziato a lavorare come commercialista, ha anche lavorato all’estero in società ma ha capito che non era quella la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)