Giada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini?

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, comico toscano di grande successo che piace molto al pubblico. L’attore questa sera, sabato 24 aprile, sarà protagonista della seconda serata di Rai Uno in quanto ospite a Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie.

Giada Parra è una donna riservata e non abbiamo molte informazioni su di lei. La donna ha circa 45 anni, ma non sappiamo la sua precisa data di nascita. Giada Parra è una donna molto bella ed infatti alle sue spalle ha un passato da modella e Miss, lei ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo. Inoltre Giada Parra non ha mai trascurato gli studi infatti si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Pisa ed attualmente è una libera professionista che collabora con brand molto importanti come Gucci.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giada Parra ha sposato nel 2013 Paolo Conticini, prima delle nozze la coppia è stata fidanzata per ben venti anni. Al momento la coppia non ha figli, ma loro hanno più volte mostrato l’intenzione di avere dei figli.
Inoltre della vita privata della donna sappiamo che ama gli animali ed ama viaggiare, ed infatti lei e suo marito hanno dei cani che amano moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)