Oroscopo domani Branko e Paolo Fox: lunedì 26 Aprile

Oroscopo di domani lunedì 26 aprile. La settimana che sta per iniziare potrebbe essere piena di nuove opportunità. Ci sarà sicuramente qualcuno che sarà baciato dalla fortuna, secondo quello che dicono le stelle. Siete curiosi di sapere cosa vi aspetta? Allora ecco per voi le previsioni di Paolo Fox e Branko, i due astrologi più famosi d’Italia.

Oroscopo Branko domani lunedì 26 aprile 2021

Secondo le interpretazioni astrologiche di Branko, i nati sotto l’influenza dell’Ariete potranno iniziare la settimana con una buona carica di energia. Meglio approfittarne per portare avanti i progetti personali. Per il Toro sono previsti influssi positivi in amore, con eventuali ripercussioni anche nella famiglia. State all’erta se siete dei Gemelli: qualcuno potrebbe tramare alle vostre spalle. Buone notizie per il Cancro, che potrebbe valutare un investimento, anche in ambito sentimentale.

Potrebbe arrancare il Leone, specie se non ama particolarmente il ritorno alla routine lavorativa. D’altra parte la Vergine potrebbe notare l’influenza positiva delle stelle, con possibili buone notizie in arrivo. Ai nati sotto il segno della Bilancia capiterà un incontro piuttosto interessante, ma starà a loro riconoscerne le potenzialità. Per quanto riguarda lo Scorpione, potrebbero verificarsi delle oscillazioni inaspettate dal punto di vista economico.

Chi è del Sagittario potrebbe avere qualche attrito in famiglia, siate indulgenti. Fortuna in arrivo per i nati sotto l’influenza del Capricorno, non lasciatevela sfuggire. Agli Acquario potrebbe convenire pensarci due volte, prima di dare fiducia alle nuove conoscenze. Infine i Pesci dovrebbero pensare alla salute, perché è il giorno perfetto per fare un po’ di attività fisica.

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 26 aprile 2021

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox, cominciando con l’Ariete, che potrà godere di buoni influssi nell’ambito lavorativo. Positiva anche la situazione del Toro, che inizia la settimana con un incontro inaspettato. Ai Gemelli le stelle riservano una buona dose di creatività, meglio approfittarne per gli hobby. I nati sotto il segno del Cancro potrebbero decidere di iniziare una dieta, i risultati non si faranno aspettare. Cambiamenti in vista per il Leone, ma non aspettatevi una rivoluzione.

A chi è della Vergine potrebbe risultare interessante un nuovo passatempo, siate di mente aperta! Per i Bilancia potrebbe essere una giornata difficile, ma non temete: saprete cavarvela senza troppi intoppi. Momento di transito per lo Scorpione, mentre il Sagittario non dovrebbe preoccuparsi delle malelingue. Tanto la verità viene sempre a galla. Non adagiatevi sugli allori se siete del Capricorno, ma se siete dell’Acquario ricordate che la fortuna aiuta gli audaci. I Pesci potrebbero dover contare sull’aiuto di un amico.