Donatella Rettore: chi è il marito Claudio Rego?

Donatella Rettore è una cantante italiana di grande successo che piace molto al pubblico. La cantante è sposata con Claudio Rego, e il loro amore dura da moltissimi anni. La donna questa sera, martedì 4 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Donatella Rettore: chi è il marito?

Donatella Rettore è sposata con Claudio Rego, anche lui musicista come lei. La coppia si è conosciuta ad un concerto di Alan Sorrenti e tra loro è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha una grandissima intesa non solo nel privato, ma anche professionalmente perché anche lui è un musicista di successo. Claudio Rego ha scritto moltissimi brani di successo per la sua compagna che hanno conquistato tutto il pubblico.

Claudio Rego è estremamente riservato, infatti non abbiamo molte informazioni sul suo privato. La coppia ha attraversato un periodo molto difficile legato alla perdita di un figlio a gravidanza inoltrata e successivamente non sono riusciti ad adottare un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)