Oroscopo domani Branko e Fox, mercoledì 5 Maggio: “Incredibile novità!”

Oroscopo di domani mercoledì 5 maggio 2021. Eccoci ritrovati con la nostra rubrica tutta dedicata all’oroscopo. Le stelle si muovono e influenzano le giornate. È per questo che è meglio prevedere il loro andamento. Ecco perché anche oggi vi riportiamo le previsioni dei due lumi più amati dagli italiani, gli astrologi Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko mercoledì 5 maggio 2021

Non aspettatevi granché, se siete dell’Ariete, specialmente sul lavoro. Meglio concentrare i vostri sforzi in ambiti più appaganti, se non volete delle delusioni. Al Toro sembra complicarsi la vita sentimentale, mentre per i Gemelli inizia una fase di alti e bassi che potranno affrontare solamente se non daranno ascolto all’istinto.

In fase di miglioramento il Cancro, ma per quanto riguarda i nati in Leone non ci sarà molto di cui gioire. Momenti di riflessione per la Vergine, approfittatene per fare chiarezza. Su chi è della Bilancia avrà un certo peso il giudizio di un conoscente. Non contate solo su voi stessi se il vostro segno è lo Scorpione, perché l’aiuto di cui potreste avere bisogno arriverà dall’esterno.

Sagittario sfortunato dal punto di vista delle amicizie, che subiscono le conseguenze della presenza di Plutone. È il momento che i nati in Capricorno chiudano una questione in sospeso, mentre l’Acquario sarà chiamato a concentrarsi su un problema importante. Spensieratezza affettiva per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 maggio 2021

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox, che per l’Ariete pronostica una giornata piuttosto tranquilla. Possibilità di rinnovamento per il Toro, ma cercate di mantenere la calma se siete dei Gemelli. Chi è nato sotto l’influenza del Cancro potrà mettere a frutto le proprie competenze, non solo in ambito lavorativo.

Il Leone fatica a mantenersi attivo per tutta la giornata, mentre per la Vergine potrebbe prospettarsi un’inversione di tendenza dal punto di vista affettivo. Cercate di non farvi influenzare troppo se siete della Bilancia, perché è con voi stessi che dovrete fare i conti. I progetti di chi è nato sotto lo Scorpione cominciano a concretizzarsi, ma non siate impazienti.

Per quanto riguarda il Sagittario, i cambiamenti a cui potreste andare incontro non saranno rilevanti sul lungo periodo, quindi non crucciatevi più del dovuto. Assecondate l’eventuale bisogno di evasione se siete del Capricorno, ma focalizzate l’attenzione su tutte le possibilità  che avete a disposizione, se il vostro segno è l’Acquario. A chi è nato sotto l’influenza del segno dei Pesci le stelle sorridono in amore.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News