Rosalinda Cannavò: chi è, età, altezza, film

Rosalinda Cannavò, noto personaggio televisivo e per aver preso parte recentemente all’edizione 2021 del Grande Fratello VIP, è anche nota per essere stata la compagna, almeno “in apparenza” dell’attore Gabriel Garko, che solo successivamente ha fatto “coming out”. Di professione attrice, ha preso parte a diverse produzioni televisive.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Rosalinda Cannavò, conosciuta anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1992, ed è alta 173 cm grande appassionata di danza fin da giovanissima, si avvicina solo successivamente alla recitazione, anche a causa di un problema di scoliosi che le ha impedito di diventare una ballerina. Prima di debuttare in tv come attrice ha infatti studiato dizione e recitazione nella capitale e si è iscritta alla facoltà di Psicologia.
Debutta in tv con L’onore e il rispetto nel 2012, per poi prendere parte a Il peccato e la vergogna, Furore, Non è stato mio figlio e arriva anche al cinema con i film Sapore di teLoro. Nel 2020 entra a far parte della “casa” del Grande Fratello VIP dove conoscerà Andrea Zenga e terminerà la sua esperienza nel programma piazzandosi in 7° posizione.

Rosalinda Cannavò è nota, come detto, per la relazione rivelatasi “di facciata” con Gabriel Garko, iniziata nel 2015: recentemente è stato proprio quest’ultimo a rivelare la natura del rapporto, che è arrivato dopo quello con Massimiliano Morra.
Rosalinda ha affermato di aver sofferto molto questa “finzione”, ed è stato Giuliano Condorelli, suo successivo compagno ad aiutarla a ritrovare serenità.
Tuttavia la relazione con quest’ultimo si interrompe proprio durante il Grande Fratello VIP, visto che si fidanza proprio con Andrea Zenga.
La coppia convive da qualche tempo.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News