Alba Parietti, ha un nuovo compagno? Chi è?

Alba Parietti è una delle più celebri showgirl e attrici italiane degli ultimi decenni, presente in numerosi film, programmi televisivi, ed oggi opinionista in diversi “salotti” televisivi.

Alba Parietti, nata il 2 luglio 1961, ha fatto spesso parlare di se anche per la propria vita sentimentale/amorosa: per quasi 10 anni Alba è stata sposata con Franco Oppini, dal quale ha avuto l’unico figlio, Francesco. Successivamente la coppia si è separata e Alba si è legata al filosofo Stefano Bonaga per diversi anni. A metà degli anni 90 l’attrice ha avuto una storia d’amore breve ma intensa con l’attore Christopher Lambert, decisamente più lunga la love story con il principe Giuseppe Lanza Di Scalea, venuto a mancare lo scorso anno e con il quale Alba ha rivelato di aver mantenuto un rapporto di amicizia molto stretto. Più recente la relazione con Cristiano De Andrè.

Recentemente un nuovo compagno sembrava essersi “intromesso” nella vita della showgirl, il giovane Sonny, 29 anni, già concorrente del format Uomini e Donne. La presunta relazione non è andata giù al figlio Francesco, che lo ha definito “acchiappavecchie”, anche se in realtà si trattava solo di uno scherzo del programma Le Iene.