Frasi e Video Festa della mamma: gli auguri migliori del 2021

La Festa della Mamma è sempre una giornata molto importante che ci serve a ricordare ed omaggiare la prima donna che amiamo durante la nostra vita. Questa è una ricorrenza che viene celebrata in diversi paesi del mondo e la data è appunto quella del 9 Maggio. L’obiettivo è quello di celebrare la figura della madre e della maternità oltre che della sua influenza sociale.

Come ogni anno andiamo adesso a vedere le migliori frasi per la festa della mamma che ci potranno tornare utili per i nostri messaggi su Whatsapp, post sui social network o anche da scrivere all’interno di una lettera. Moltissimi sono infatti coloro che durante la giornata della Festa della Mamma cercano la giusta ispirazione per i propri auguri e per questo motivo abbiamo deciso, anche quest’anno, di creare un vero e proprio kit.

Frasi Festa della Mamma

  • Cara mamma, grazie per esserci sempre, per amarmi e per prenderti cura di me. Nessuno potrà mai sostituirti nel mio cuore.
  • Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi aiutato a rialzarmi quando cadevo.
  • Grazie mamma di essere il mio speciale angelo custode. Buona festa della mamma!

  • Mamma, sei l’esempio di tutto ciò che vorrei essere, ma non sarò mai immensa come te, perché tu sei troppo speciale.

  • L’amore di una mamma è incondizionato: mentre gli altri prima ti conoscono poi ti amano, la mamma prima ti ama poi ti conosce.

  • Alla migliore madre del mondo, ti offro la mia più sincera gratitudine e il mio più puro amore.

  • Cara mamma, grazie per esserci stata quando avevo bisogno di te e anche per le volte in cui pensavo di no.

Video Festa della Mamma

Nel caso in cui una frase non dovesse bastare allora ecco qui di seguito un bellissimo video sulla festa della mamma che vi permetterà di far colpo sulla donna più importante della vostra vita. Al pianoforte vi è la maestra Liana D’Angelo che suona “Son tutte belle le mamme del mondo”.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News