Giorgio Borghetti: chi è, età, figli, fidanzata, Instagram

Giorgio Borghetti è un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano di grande successo che piace molto al grande pubblico. L’attore questa sera, sabato 8 maggio, sarà protagonista della seconda serata di Rai Uno in quanto ospite a Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giorgio Borghetti: chi è?

Giorgio Borghetti nasce a Roma il 23 gennaio 1971, ha 50 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Nella sua carriera da doppiatore Giorgio Borghetti ha prestato la voce anche a molti cartoni animati, tra cui Benji di Holly e Benji, due fuoriclasse, a Peter Pan e molti molti altri. Nel suo curriculum spiccano anche molti ruoli da attore, anche al teatro con il musical Bulli e Pupe, poi in televisione lo abbiamo visto in Incantesimo, Carabinieri, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e in moltissimi altri sceneggiati. Inoltre Giorgio Borghetti da settembre 2019 è entrato nel cast di Un posto al sole.

Giorgio Borghetti: vita privata

Giorgio Borghetti è stato sposato da 2002 al 2006 con Serena Tucci. Poi sempre nel 2006 conosce Alessia Tomba, tra loro inizia un’importante relazione  e nel 2008 hanno avuto il loro primo figlio Gianalberto, il loro amore però nel 2015 è giunto al capolinea.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News