Doc – Nelle tue mani 2: nuovi ingressi ed abbandoni clamorosi

Doc – Nelle tue mani 2 è una delle serie televisive più attesa per la prossima stagione. La prima stagione della fortunatissima serie ha hanno registrare numeri strabilianti e le puntate hanno superato gli 8 milioni di telespettatori. E così alla vigilia della messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione di Doc – Nelle tue mani è stata confermata la seconda stagione.

Lunedì 17 maggio ufficialmente riaprirà il set della fortunatissima serie e così si inizierà a lavorare per la seconda stagione. Doc – Nelle tue mani 2 prevede numerosi nuovi ingressi che creeranno nuove dinamiche, ma anche abbandoni clamorosi. Uno dei nuovi ingressi è Giusy Buscemi, attrice ed ex Miss Italia attualmente protagonista di Un passo dal cielo 6. Numerosi saranno anche i protagonisti che abbandoneranno la serie.
Doc – Nelle tue mani 2 si occuperà della situazione pandemica, perché secondo gli autori non si poteva prescindere dal racconto del Covid. Ritroviamo quindi un Andrea Fanti primario e pronto a combattere in prima linea contro l’emergenza pandemica.

"syntax error, unexpected '.'"