Barbara: chi è la moglie di Nino Frassica?

Barbara è il nome dell’attuale moglie di Nino Frassica, attore, comico, cabarettista e conduttore di grandissimo successo molto amato dal pubblico. Il comico questa sera, venerdì 14 maggio, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato e sulla moglie.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Barbara: chi è la moglie di Nino Frassica?

Barbara Exignotis è nata nel 1975. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 45 anni e quindi ha 25 meno del consorte. La donna è un’ ex attrice a luci rosse con lo pseudonimo di Blondie, ha successivamente scelto di dedicarsi al teatro.

Nino Frassica ha sposato Barbara Exignotis nel 2018, con una cerimonia semplice celebrata presso il Municipio di Roma alla presenza di pochi amici e di Valentina, la figlia, ai tempi diciassettene, avuta dalla Exignotis da un’altra relazione. La coppia prima di sposarsi ha convissuto per ben 10 anni.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News