Andrea Montovoli è un attore italiano e personaggio televisivo di successo che ha partecipato anche ad alcuni important reality show. Oggi, sabato 15 maggio, Andrea Montovoli sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Andrea Montovoli: chi è?
Andrea Montovoli nasce a Porretta Terme, in provincia di Bologna, il 12 marzo 1985, ha 36 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. La vita di Andrea Montovoli è stata segnata da un evento triste, ovvero quando lui ha soli 12 anni il padre muore e così il ragazzo si avvicina ad ambienti cattivi. Andrea Montovoli è stato infatti in carcere per spaccio di droga a causa dell’avvicinamento a cattivi ambienti, che lui stesso ha definito un antitdoto dai pensieri cattivi. In carcere Andrea Montovoli si è appassionato di teatro ed all’età di 18 anni ha fatto il suo debutto sul palco.
Qualche anno dopo Andrea Montovoli debutta al cinema e nel giro di poco arriva anche il debutto sul piccolo schermo. Lo abbiamo visto in RIS – Delitti Imperfetti, L’ispettore Coliandro, Provaci ancora Prof.
Andrea Montovoli aveva un grande passione per il calcio ed era una promessa, ma a causa di un infortunio ha dovuto smettere di giocare. L’abbandono del calcio ha per lui decretato un grande dolore.
Andrea Montovoli: vita privata
Andrea Montovoli è stato fidanzato per qualche tempo con Luna Graziano, dj ed ex corteggiatrice di Maria De Filippi. Successivamente è stato paparazzato insieme a Francesca Brambilla, diventata la Bonas di Avanti un altro. Attualmente Andrea Montovoli è fidanzato con Roberta Fontana, anche sua manager.
Andrea Montovoli: dove vive
Andrea Montovoli vive a Milano insieme alla sua compagna. E precedentemente ha vissuto per alcuni anni a Roma.
Visualizza questo post su Instagram