Barbara Alberti: chi è, età, capelli, figlia, marito

Barbara Alberti è una scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga, opinionista e personaggio televisivo italiano di grande successo che piace molto al grande pubblico. Questa sera, martedì 18 maggio, sarà protagonista del pre prima serata di rai Uno a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. L’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione italiana per l’autismo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Barbara Alberti: chi è?

Barbara Alberti nasce a Umbertide, in provincia di Perugia, l’11 aprile 1943 ha 78 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. In età adolescenziale la donna si trasferisce a Roma e si laurea in Filosofia all’Università de La Sapienza di Roma. Numerosissimi sono i libri scritti da Barbara Alberti tra cui Memoria Malvagie, Il signore è servito, Il promesso sposo, Il principe volante, e moltissimi altri.
Nel corso degli anni Barbara Alberti è diventato un volto fisso della televisione italiana, spesso ospite nei talk show più famosi. Nel 2018 ha partecipato a Celebrity Masterchef e nel 2020 al Grande Fratello Vip.
I suoi capelli sono un tratto distintivo ed incantano spesso i telespettatori.

Barbara Alberti: vita privata

Barbara Alberti è sposata con Amedeo Pagani da moltissimi anni. La coppia ha avuto due figli Malcom Gloria Samuela. La loro famiglia è molto unita.

leggi anche -> Gloria e Malcom: chi sono i figli di Barbara Alberti?


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News