Bianca Aztei: chi è la fidanzata di Stefano Corti?

Bianca Aztei è una talentuosa e riconoscibile voce femminile del panorama canoro italiano contemporaneo, che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mondo della musica. Conta due partecipazioni al Festival di Sanremo, svariate collaborazioni e diversi singoli.

Bianca Aztei, nata Veronica Aztei l’8 marzo 1987 a Milano, ha iniziato a studiare canto da bambina ed ha esordito nel mondo dello spettacolo realizzando jingle e spot pubblicitari.
Il successo arriva nel 2012, quando presenta inizialmente la canzone  La gelosia  a Sanremo Social, ed anche se il pezzo viene scartato, riesce a farsi notare con  L’amore vero che invece ottiene un grande consenso di pubblico e critica, piazzandosi tra i pezzi più ascoltati sul web. Collabora con diversi artisti (come Kekko dei Modà e Alex Britti), e proprio con Kekko realizza Il solo al mondo che viene presentato al Festival di Sanremo nel 2015, e vi ritornerà nel 2017 con Ora esisti solo tu. Si è cimentata in diverse imitazioni al Tale e quale show, nel 2016, e due anni dopo ha partecipato all’Isola dei Famosi, arrivando seconda nel piazzamento finale.

Bianca Aztei è stata legata a lungo con Max Biaggi anche se nel 2017 la relazione è terminata. Da qualche anno è fidanzata con la “Iena” Stefano Corti.